Zebra QLn320 Termica diretta Stampante portatile 203 x 203DPI QN3-AUCAEM11-00 Expand

Zebra QLn320 Termica diretta Stampante portatile 203 x 203DPI QN3-AUCAEM11-00

Zebra

1023204

Nuovo

Zebra QLn320, Termica diretta, Stampante portatile, 4 ips (pollici al secondo), 102 mm/s, 203 x 203 DPI, 25 - 79

Maggiori dettagli

115 Articoli

Spedizione in 6 giorni lavorativi

735,34 €

tasse incl.

Perchè sceglierci

 PAGAMENTO SICURO

PayPal, Carta di Credito o Bonifico.

 SPEDIZIONE RAPIDA

sui prodotti segnalati con "spedizione 24 ore".

 PREZZI BASSI

Qui trovi i migliori prezzi sul web.

  DIRITTO DI RECESSO

Restituisci il prodotto se non sei soddisfatto.

Le stampanti portatili QLn sono facili da usare e consentono di stampare etichette con codici a barre e tanto altro, ovunque e in qualunque momento. Ottimizzate per la stampa di etichette e ricevute a tiratura elevata e progettate per migliorare i processi aziendali grazie alla loro facilità di integrazione e funzionamento, le stampanti serie QLn assicurano migliori prestazioni nei luoghi di lavoro. Inoltre, con la loro velocità di elaborazione, l'ampia dotazione di memoria e la gamma di accessori contribuiscono ad aumentare l'efficienza operativa e degli utenti.

SEMPLICITÀ DI INTEGRAZIONE E GESTIONE
Grazie all'ambiente Link-OS di Zebra, il personale IT può gestire singole stampanti o gruppi di stampanti in remoto, mediante un browser web. Utilizzando l'app Profile Manager è possibile accelerare l'implementazione iniziale, automatizzare il caricamento dei firmware, risolvere i problemi in remoto ed eliminare la necessità di aggiornare la programmazione su ogni singola stampante, con risparmio di tempo. Le stampanti QLn si possono collegare a una rete Ethernet cablata mediante l'apposito alloggiamento Ethernet QLn e permettere così una semplice gestione in remoto.

SEMPLICITÀ DI CONNESSIONE
La serie QLn offre opzioni di connettività avanzate con velocità di trasferimento dati superiori e portata più ampia. Grazie alle opzioni di connettività WLAN (802.11 a/b/g/n dual band) e Bluetooth 3.0 integrate e alla tecnologia NFC (Near Field Communication) per l'utilizzo delle funzionalità Print Touch, queste stampanti si accoppiano facilmente ad altri dispositivi e permettono di consultare agevolmente le pagine della guida. Per rispondere alla crescente richiesta di stampa mobile da sistemi operativi differenti, le stampanti QLn sono state certificate ""Made for iPod/iPhone/iPad"" e supportano i dispositivi Android e Windows mediante le app dell'SDK multipiattaforma di Zebra.

PORTATILE DALLA A ALLA Z
Dagli accessori ai materiali di consumo e ai programmi ZebraCare.

Zebra QLn320. Tecnologia di stampa: Termica diretta, Tipo: Stampante portatile, Tempo di stampa a colori immagine ISO N5 (normale, carta lucida A1 sistema metrico): 4 ips (pollici al secondo). Risoluzione massima: 203 x 203 DPI. Larghezza carta supportata: 25 - 79. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Connettore USB: Mini-USB B. Risoluzione del display: 240 x 128 Pixel, Tipologia display: LCD
Accept

Questo sito utilizza i cookies. Per maggiori informazioni clicca Privacy Policy